chudi finestra   Home Pro Loco
  Miele Italiano di Millefiori

immagini R.Orecchia

Miele Italiano di Millefiori

Cesare Carlevero e i suoi alveari. Dislocati in varie zone del territorio antignanese producono miele di sapore diverso a seconda delle stagioni. Fiori di tarassaco, campi di eba medica, e tutti i fiori che in primavera sbocciano nella nostra campagna si ritrovano in questo miele molto aromatico e intenso ideale per accompagnare i formaggi.

Paolo Montrucchio nella sua azienda immersa nel verde delle colline Antignanesi in località Marpiano produce, in piccole quantità, ma con grande passione, miele d'acacia e di millefiori.

confezioni

Confezionato il eleganti vasetti di vetro che ne esaltarne il colore.Venduto separatamente o abbinato alle altra varietà di miele in due dimensioni da 150gr e 400gr. di prodotto netto.

clicca qui per esprimere il tuo giudizio nella scheda di degustazione
powered by Roberto Orecchia Pro Loco di Antignano - Tutti i diritti riservati Pro Loco Antignano(Asti)©2004-2005- note sulla privacy -