chudi finestra   Home Pro Loco
  Miele Italiano di Acacia

immagini R.Orecchia

Miele Italiano di Acacia

Cesare Carlevero e i suoi alveari. Dislocati in varie zone del territorio antignanese producono miele di sapore diverso a seconda delle stagioni. Pare che le “sue” api siano particolarmente abili con il miele d’acacia dal gusto delicato. Utile nella cura della tosse è ottimo in abbinamento con le nocciole tostate.

Paolo Montrucchio nella sua azienda immersa nel verde delle colline Antignanesi in località Marpiano produce, in piccole quantità, ma con grande passione, miele d'acacia e di millefiori.

confezioni

Confezionato il eleganti vasetti di vetro che ne esaltarne il colore.Venduto separatamente o abbinato alle altra varietà di miele in due dimensioni da 150gr e 400gr. di prodotto netto.

clicca qui per esprimere il tuo giudizio nella scheda di degustazione
powered by Roberto Orecchia Pro Loco di Antignano - Tutti i diritti riservati Pro Loco Antignano(Asti)©2004-2005- note sulla privacy -